Discovery-it

By @phage938/31/2018ita

Discovery-it

Presentazione
31/08/2018 | Impaginazione a cura de @ilnegro

https://cdn.steemitimages.com/DQmWxjHn1Nuzhit1hj6br5gWmo7tzbgxABo7jNHum88suWd/grigiochiaro.png


Discovery-it

https://cdn.steemitimages.com/DQmWxjHn1Nuzhit1hj6br5gWmo7tzbgxABo7jNHum88suWd/grigiochiaro.png

Ogni giorno nella community italiana di steemit vengono pubblicati moltissimi post dagli argomenti più svariati, dei quali una quota importante è quella dedicata ai temi di natura scientifica.
Nel mare di informazioni in cui ci troviamo si rischia però di perdere la bussola, spesso manca quel filo conduttore in grado di stimolare un dibattito coerente e variegato.
Proprio da questa esigenza nasce Discovery-it: un settimanale che, senza avere la pretesa di essere esaustivo o esageratamente tecnico-scientifico, possa mettere sotto i riflettori della community un argomento, un fenomeno o una teoria scientifica nel tentativo di stimolare interventi, idee, punti vista, degli utenti italiani di Steemit.

Cos’è quindi Discovery-it?

Un settimanale, squisitamente di natura scientifica, in cui avrete modo di leggere diversi aspetti o punti di vista su un argomento scelto settimanalmente e approfondito dagli autori di questa nuova rivista digitale : @rosemery, @bafi, @ilnegro, @sbarandelli e @phage93.

Discovery-it nasce da un’idea di @phage93, grazie al supporto di @steempostitalia.
Il team prevede di ampliare il numero di collaboratori per poter affrontare un sempre maggior numero di temi avvalendosi di autori preparati nei diversi campi di interesse.

La rivista non vuole essere solo una piacevole lettura, bensì soprattutto un attivo confronto di idee tra i vari utenti, sia redattori che lettori desiderosi di commentare e condividere la propria opinione o conoscenza a riguardo!

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità non vi resta che aspettare il lunedì per l’uscita del vostro “futuro settimanale preferito!”

Discovery-it

(il magazine su steemit che prima non c’era!)

Le prime uscite settimanali saranno postate dagli account dei redattori di Discovery-it le troverete tra i post di:
@rosemery
@bafi
@ilnegro
@sbarandelli
@phage93

Da Lunedì 3 settembre...

Tutte le vignette sono opera di @sbarandelli.
198

comments