Bee 🐝

By @merln6/6/2023bee

Credit

Alveare
L'alveare ha sempre simboleggiato il potere monarchico, che viene ereditato. A capo dell'alveare c'è l'ape regina, che era associata all'imperatore o al papa. Dal cui regno, oltre che dall'ape regina madre e dal potente papa o imperatore, dipendono il benessere e la vita naturale e l'ordine che portano alla prosperità della nazione.
Affinché l'alveare dia frutti, bisogna prendersene cura, quindi l'apicoltore era associato a un premuroso padre di famiglia, tutto si sviluppa e si rafforza attorno a un tale padre. Un alveare è una grande famiglia sia per chi ci vive che per il suo proprietario.
Pertanto, un sovrano premuroso e amorevole potrebbe essere paragonato a un re delle api. Non trasmettere e descrivere le qualità del re.
Dato il simbolismo dell'ape, molte famiglie e clan scelsero l'ape come immagine dello stemma di famiglia.
Inoltre, il simbolo di tale araldica sottolineava che le persone che si prendevano cura dovevano anche onorare il loro sovrano come 🐝 api - la regina dell'alveare. E questo tandem dovrebbe rendere grandi e prosperi il popolo e il sovrano. Api espresse: rispetto per l'autorità, la diligenza, l'onestà e l'osservanza delle leggi.

19

comments