22 e 23/02/2020

Silence on the lake - watercolor on paper
di @armandosodano 

Pochi tratti, pochi colori, ma gli acquerelli di @armandosodano non hanno bisogno di altro per trasportarci in una dimensione di tranquillità e bellezza.

Galeotto l'agnolotto
di @adinapoli 

Nell'articolo di oggi @adinapoli ci propone un racconto tipicamente italiano di tradimento e lussuria, che vede protagonisti il geometra Puccio, impegnato a portare la piccola Benedetta al parco e sua moglie Carla. Buona lettura!
Caro micio ti scrivo
di @pawpawpaw 

Ode a Gino, l'amato gatto compagno di giochi e fusa di @pawpawpaw da esattamente un anno. L'autrice ci racconta del loro legame speciale capace di farla innamorare ma anche di crescere insieme passo dopo passo. Con la sua testimonianza @pawpawpaw spera di sensibilizzare altre persone a rispettare e amare il mondo animale, specialmente quello felino.
CONTEST

CURATION SPI N°58
di @sciack

Chi è che, curando post, fa il punteggio migliore della 59esima settimana di Curation SPI? Ritroviamo nomi noti nella classifica dominata da @road2horizon ma con vari contendenti a poche lunghezze.
Hanno curato questo numero di PostIT: @akireuna, @deusjudo, @heidi71, @sarabelardo, @voghera
Grafiche e illustrazioni: @enmaart, @isakost
@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter
NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.