Il mio progetto per difendere le vittime di cripto crimine

By @mchero12/23/2023hive-146620

A dicembre 2022 sono diventato il leader di alcune vittime truffate da un exchange. A febbraio 2023 ho creato un'associazione non-profit e insieme abbiamo pagato un avvocato per riprendere i nostri soldi.
Puoi vedere il lavoro svolto finora su:
Telegram https://t.me/+FKeDjeBTZZpkYjE8
Linkedin https://www.linkedin.com/company/aax-class-action-a-p-s

Le vittime dell'exchange AAX hanno preferito la liquidazione alla class action ma la liquidazione non permetterà loro di recuperare i loro soldi e si sono demoralizzate. L’unica alternativa è chiedere un’ordinanza del tribunale, cercare i nostri 30 milioni di dollari sulla blockchain e chiedere alle compagnie di assicurazione dell’exchange il denaro mancante. Sembra tutto semplice ma le vittime vogliono:

  • un team competente di professionisti che garantisca un’ottima probabilità di successo
  • recuperare i loro soldi
  • non pagare nulla

Sappiamo tutti che il lavoro deve essere retribuito e che una squadra di avvocati, investigatori e liquidatori mette a frutto le proprie competenze in cambio di denaro.
Questi erano i problemi. Per ogni problema c'è una soluzione... e penso di averla trovata.

Dal capitalismo al socialismo

Ho iniziato con le criptovalute perché ero capitalista. Poi ho visto la sofferenza generata dal capitale e ora preferisco essere socialista. Dobbiamo evolverci!

Crypto Defender è il primo progetto nella storia dell’umanità in cui il capitale è al servizio delle persone invece di sfruttare il loro lavoro e, come effetto collaterale positivo, quel servizio genera profitto.
Il profitto generato viene interamente diviso tra membri della DAO, lavoratori e investitori dell'organizzazione, in base al lavoro svolto e alla quantità di token posseduti. La figura del capitalista scompare poiché l'interesse di un gruppo di persone prevale sull'interesse del singolo, il capitalismo non ha più ragione di esistere. Questa è blockchain: libera associazione senza confini.

Crypto defender

Cripto defender.png

Crypto Defender organizza la difesa delle vittime di crypto crimine nel mondo della blockchain, le difende nel mondo reale in fase giudiziale/stragiudiziale e genera profitto dal recupero delle somme rubate o dal risarcimento dei danni. Avvocati, investigatori e qualsiasi altro professionista saranno pagati da Crypto Defender, le vittime del crimine non pagheranno nulla!

Il progetto viene implementato attraverso la costruzione di un fondo in stablecoin. La DAO voterà quali azioni legali finanziare e spenderà i soldi del fondo per assumere professionisti che vadano in tribunale.
La vittoria farà guadagnare una commissione di successo che sarà divisa tra i membri della DAO.
Infine, ogni investitore che contribuisce alla costruzione del fondo otterrà interessi passivi.

Ci saranno 2 airdrop appena sarà costruita la squadra e completato il codice per la distribuzione dei token.

Ho bisogno di aiuto

Il progetto mira a rivoluzionare l'approccio al lavoro e al profitto creando un nuovo tipo di entità socioeconomica phygital. Da solo non ce la posso fare 😟
Chiunque voglia aiutare il progetto a partire può:

  • delegare Hive all'account @crypto-defender
  • proporsi come dev oppure come amministratore discord (faremo debiti ma pagheremo tutti)
  • farci pubblicità utilizzando il tag #crypto-defender

Link al progetto

White paper https://peakd.com/leofinance/@crypto-defender/crypto-defender-white-paper
Discord https://discord.gg/FyDXH6MY

comments